Matrimonio Villa Valier – Mira – Riviera del Brenta – Venezia

Angelica e Marco e la loro piccola Martina.

Matrimonio Villa Valier – Mira – Riviera del Brenta – Venezia

Quante lacrime di gioia in questo matrimonio davvero molto molto emozionante.

I brividi sono scesi sin da subito, durante i preparativi di Martina assieme alla mamma, e poco dopo nell’abbraccio commosso tra sposa e papà.

Sarà stato per la principessina, o forse appunto per il forte rapporto che gli sposi hanno con le loro famiglie e gli amici, per me è risultato uno dei matrimoni più coinvolgenti di sempre. C’era anche un pizzico di agitazione, che potrete conoscere leggendo il P.S. in fondo all’articolo.

Villa Valier ha fatto da cornice a questo riuscitissimo matrimonio, dai preparativi della sposa, alla cerimonia, per finire al ricevimento e alle danze finali.

La Villa, che sorge a Mira, lungo la Riviera Del Brenta, è stata recentemente restaurata con cura dalla famiglia proprietaria. Io l’ho da subito definita una piccola bomboniera, anche se piccola non è, ma risulta nel suo complesso molto raccolta.

Appena entrato sono rimasto colpito dalla scala elicoidale interna. Decido di dedicarle qualche scatto, in fondo è così fotogenica.
Non è la prima volta che mi capita di lavorare in questa zona di Venezia, così famosa in tutto il mondo per le famose ville storiche come Villa Foscarini RossiVilla WidmannVilla Foscari La MalcontentaVilla Barchessa Valmarana per citare le più frequentate, ma è la prima volta in assoluto che fotografo questa meraviglia.

Noto inoltre che nulla è stato lasciato al caso nella preparazione degli allestimenti di questo matrimonio, gli sposi sono riusciti ad organizare, nei giardini, sia la cerimonia che la cena a lume di candela.
Un tavolo imperiale ha consentito a tutti di condividere lo stesso luogo, sotto le piante secolari.

A concludere la serata una riuscitissima festa anni 60/70 animata dalla Magic Bus Elvis Cover Band, un gruppo musicale che ha saputo far ballare proprio tutti.

 

P.S.= Piccola nota per i lettori più nerd. Purtroppo durante il matrimonio del giorno prima, l’otturatore di una delle mie Nikon D750 si è danneggiato. Per correre ai ripari, per questo evento ho dovuto rispolverare una vecchia D300s. Beh, se vedete tanta differenza tra le immagini qui sotto, fatemi sapere 😉

Buona Visione

 

TAG: fotografo martrimonio Venezia, Fotografo Matrimonio Mira, Matrimonio Villa Valier


 

Stai cercando il tuo fotografo di matrimonio a Venezia?

Amo fotografare matrimoni che trasmettono emozioni, non convenzionali, diversi, alternativi.
Il mio stile è moderno ed è ispirato alla fotografia di reportage. Come fotografo di matrimoni a Modena, preferisco non rivolgermi ai soliti clichè, mi piace raccontare storie vere, e preferirei fotografare il tuo matrimonio senza stressarti. Prediligo uno stile naturale, adoro catturare momenti reali, speciali, e arricchire il racconto con dettagli che renderanno il tuo matrimonio a Modena ancora più spontaneo e personale.

Prenditi un momento per visitare il mio portfolio, sono sicuro che ti potrebbe piacere.
Lavoro al meglio, e sono molto più felice, quando posso catturare l’azione e l’emozione in modo del tutto naturale.


 

Fotografo matrimonio Venezia

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO