Love is Love – Erica ed Emanuela – Matrimonio Same Sex a Treviso

Love is Love – Erica ed Emanuela – Matrimonio Same Sex a Treviso

MATRIMONIO A VILLA FOSCARINI CORNARO

 

Alle volte accade, non sempre, ma quando capita è sorprendente.
Taormina -Sicilia- due ragazze decidono di sposarsi in Veneto e, navigando la rete alla ricerca di un fotografo, trovano il mio sito e mi contattano.

Ci scambiamo qualche mail, si intuisce subito che c’è grande affinità tra di noi  e una grande voglia di vedersi di persona. Ma la data prevista per il loro matrimonio non coincide, io sono già impegnato. A malincuore rinuncio… io… Ma loro no.

Di punto in bianco, dopo un po’, mi scrivono ancora chiedendomi se ero disponibile per “quel Venerdì di Maggio”.

– Certo – rispondo.

-Tieniti libero che abbiamo spostato la data solo per te- 😀

Così dopo qualche mese arriva il momento di conoscerci e vengono a Rovigo, ad Adria precisamente, perchè lì vive una loro grande amica.

Ci beviamo un caffè assieme, ci conosciamo finalmente di persona.
A me loro piacciono tantissimo sin da subito, sono piene di energia, allegria e trasmettono tanta positività. Sono complici, spontanee, battibeccano continuamente e questo le rende divertentissime, poi si stringono per mano…

Il matrimonio è stato celebrato a Villa Foscarini Cornaro, una realtà stupenda, ricca di fascino e piena di storia rinascimentale, situata a Gorgo Monticano a Treviso. Una location perfetta per un evento come il matrimonio, ampi spazi aperti, parco, giardino, una scenografica libreria all’aperto e una moltitudine di stanze di varie dimensioni, adatte ad accogliere eventi di qualsiasi misura, dal matrimonio intimo, a quello con molti invitati.

Nonostante il mal tempo abbia interessato gran parte della giornata, il matrimonio è stato interamente organizzato in interni, grazie alle numerose disponibilità messe a disposizione dalla Location e dalla bravissima Wedding Planner Emanuela.

L’ottima organizzazione ha permesso a tutti di godersi ogni momento, dalla cerimonia ai balli finali, rimanendo all’asciutto e divertendosi con la libertà che spesso è concessa solo nei luoghi aperti.

Non mi dilungo oltre, buona visione!

 

TAG:  Matrimonio Gay in Italia, Same Sex Wedding in Italy, Matrimonio Same Sex in Italia, Unioni Civili Treviso

 


Stai cercando il tuo fotografo di matrimonio a Treviso?

Amo fotografare matrimoni che trasmettono emozioni, non convenzionali, diversi, alternativi.
Il mio stile è moderno ed è ispirato alla fotografia di reportage. Come fotografo di matrimoni a Treviso, preferisco non rivolgermi ai soliti clichè, mi piace raccontare storie vere, e preferirei fotografare il tuo matrimonio senza stressarti. Prediligo uno stile naturale, adoro catturare momenti reali, speciali, e arricchire il racconto con dettagli che renderanno il tuo matrimonio a Treviso ancora più spontaneo e personale.

Prenditi un momento per visitare il mio portfolio, sono sicuro che ti potrebbe piacere.
Lavoro al meglio, e sono molto più felice, quando posso catturare l’azione e l’emozione in modo del tutto naturale.


 

Fotografo matrimonio Treviso

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO