Locanda Rosa Rosae – Matrimonio Country Chic – Fotografo Matrimoni Treviso

Locanda Rosa Rosae – Matrimonio Country Chic – Fotografo Matrimoni Treviso

 

Quello che segue è un articolo un po’ diverso dal solito, in cui desidero mettere in risalto una realtà veneta che mi ha colpito particolarmente.

Una delle location più suggestive che mi sia mai capitato di fotografare durante un matrimonio, è sicuramente la Locanda Rosa Rosae a Breda di Piave, Treviso.
Un luogo che ha fatto del design e dell’ospitalità i suoi punti di forza.
Questo antico mulino restaurato, presenta al suo interno diverse stanze, tutte arredate con materiale ricercato, riportate allo splendore originale grazie alla cura dei proprietari.
Nell’allestimento a lume di candela, previsto per gli sposi Roberto e Barbara, ogni dettaglio era in linea con lo stile country chic scelto.

Il sapore di antico e di vissuto che si respira tra queste mura, è qualcosa che mi porta indietro nel tempo, e accompagna la memoria nei ricordi spensierati di quando da piccoli venivamo portati dai nonni in campagna, almeno per me che li ho avuti.
I tantissimi oggetti ritrovati ed esposti, stimolano continuamente la memoria e alle volte la curiosità.

La Locanda Rosa Rosae è situata in campagna, tra le vigne, lontana dalla confusione della città, ma al contempo è semplice da raggiungere.
Si trova a Breda di Piave, un piccolo comune poco distante da Treviso. Lungo via Molino (appunto), in località San Bartolomeo, si raggiunge questo luogo incantevole. Immerso tra i vigneti, il molino in mattoni a faccia vista, si trova nei pressi del corso d’acqua che attraversa la strada principale.

 

 

TAG: Locanda Rosa Rosae, Matrimonio Treviso, Fotografo Matrimonio Treviso, Location matrimonio Treviso, Sposarsi a Treviso

 

LOCANDA ROSA ROSAE – SPOSARSI A TREVISO

Esternamente a questo antico mulino, è ancora presente la ruota mossa dalle pale e messa in movimento dall’acqua del piccolo fiume che affianca la struttura. Sposarsi qui, vicino a Treviso, ma lontano dalla confusione della città, significa poter assaporare tutti i valori di un tempo, e vivere una giornata in perfetta armonia con gli invitati. 

Inutile dire che l’atmosfera che si respira in questo luogo è molto romantica, adatta a matrimoni che sanno unire l’esclusività chic del luogo, ad un temperamento informale. 
Anche il cibo scelto dagli sposi è stato molto ricercato, con un buffet iniziale ricco di ogni prelibatezza, che accontentava tutti, dagli amanti della carne, ai vegetariani.

 

Che dire: un luogo incantevole, ricco di storia, molto originale, e curato in ogni piccolo dettaglio. L’atmosfera che si respira riuscirà sicuramente a sorprendere tutti gli invitati e verrà ricordata come una delle location da matrimonio più esclusive mai frequentata. E come fotografo di matrimoni, non posso fare altro che confermare!


 

Stai cercando il tuo fotografo di matrimoni a Treviso?

Amo fotografare matrimoni che trasmettono emozioni, non convenzionali, diversi, alternativi.
Il mio stile è moderno ed è ispirato alla fotografia di reportage. Preferisco non rivolgermi ai soliti clichè, mi piace raccontare storie vere, e preferirei fotografare il tuo matrimonio senza stressarti. Prediligo uno stile naturale, adoro catturare momenti reali, speciali, e arricchire il racconto con dettagli che renderanno il tuo matrimonio ancora più spontaneo e personale.

Prenditi un momento per visitare il mio portfolio, sono sicuro che ti potrebbe piacere.
Lavoro al meglio, e sono molto più felice, quando posso catturare l’azione e l’emozione in modo del tutto naturale.


 

Fotografo matrimoni Treviso

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO