Fotografo Matrimonio Bolzano – San Vigilio di Marebbe – Trentino Alto Adige – Sud Tirol

Questo matrimonio credo vinca il primo premio come “Matrimonio più Pazzo di sempre”. Sono stato il Fotografo di Matrimonio a Bolzano di Elisa e Remy, che si sono sposati in uno tra i più suggestivi borghi delle Dolomiti Italiane (San Vigilio di Marebbe), circondati da paesaggi mozzafiato, costellati da piccoli paesini, ognuno con il proprio campanile appuntito, tra cime innevate e ampi prati verdi. Tutto lascerebbe pensare ad una tranquilla coppia di sposini romantici, che si riscaldano dal freddo esterno in un tranquillo rifugio in alta montagna, rasserenati dagli abbracci di parenti e amici. Difatti così è stato, a grandi linee. Unico particolare non trascurabile, che i due sposini sono schegge impazzite, sono Rock, Folk, sono autentici e lo sono rimasti per tutto il giorno. Il fatto drammatico è che in tutto ciò la sposa batte lo sposo 1 – 0, ma alcuni invitati hanno vinto su tutti!!!
Adoro i matrimoni non convenzionali, diversi, alternativi e ringrazio ancora una volta Alice e Alberto per avermi fatto conoscere questa coppia di loro cari amici!

Sarò costretto ad aggiungere del testo tra le foto per potervi spiegare meglio il racconto fotografico.
Buona visione!

 

IL GIORNO PRIMA  /// THE DAY BEFORE

 

IL GIORNO DEL MATRIMONIO PER ALCUNI INIZIA IN BAR  /// THE WEDDING DAY FOR SOMEONE IT BEGINS AT THE BAR

 

IL RAPIMENTO DELLA SPOSA /// THE KIDNAPPING OF THE BRIDE

 

FESTEGGIAMENTI SERALI IN RIFUGIO /// NIGHT PARTY IN THE HIGH MOUNTAIN REFUGE

TAG: fotografo matrimonio bolzano trento valsugana, fotografo matrimonio sudtirol, matrimonio in rifugio, wedding photographer dolomites, destination wedding photographer, wedding in dolomites, wedding at the refuge, alternative wedding photographer

 

 


Stai cercando il tuo fotografo di matrimoni a Bolzano?

Amo fotografare matrimoni che trasmettono emozioni, non convenzionali, diversi, alternativi.
Il mio stile è moderno ed è ispirato dalla fotografia di reportage. Preferisco non ispirarmi ai soliti clichè, mi piace raccontare storie vere, e preferirei raccontare il tuo matrimonio senza stressarti, con poche pose (solo se le desiderate, per la durata di qualche decina di minuti durante il ricevimento). Prediligo uno stile naturale, adoro catturare momenti veri, speciali, e arricchire il racconto con dettagli che renderanno il tuo matrimonio ancora più spontaneo e personale.

Prenditi un momento per visitare il mio portfolio, sono sicuro che ti potrebbe piacere.
Lavoro al meglio e sono molto più felice quando posso catturare l’azione e l’emozione così come accade naturalmente.

Grazie per la visita e Buona Visione!

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO