All’insegna del Buon Vino ||| Fotografo Matrimonio a Modena (Carpi) ||| Ricevimento Villa Molza

All’insegna del Buon Vino ||| Matrimonio a Modena (Carpi) ||| Ricevimento Villa Molza

 

 

Qualche anno fa fui il fotografo di matrimonio di una coppia fantastica e questa occasione mi diede la possibilità di conoscere numerose persone che negli anni si rivelarono essere importantissime per il mio lavoro.
Tra queste c’erano gli sposi Alessandra e Michel, Carlo e Giulia, ed Eugenia e Daniele, i protagonisti di questo servizio fotografico di nozze.

Probabilmente siete arrivati a questa pagina perchè state cercando un matrimonio a tema vino, ed è possibile che voi siate appassionati, cultori del buon bere, o forse proprietari di vigneti o cantine.
Alcuni di voi saranno sommelier o aspiranti tali, ad ogni modo sono moltissime le persone che in Italia amano il vino e tutta l’allegria che inevitabilmente questo tipico prodotto italiano si porta dietro.

 

Qui troverete sicuramente qualche spunto utile per l’organizzazione del vostro matrimonio.

 

Difatti Eugenia e Daniele sono riusciti a far ruotare tutto il loro matrimonio attorno al tema del vino, dagli inviti, ai libretti in chiesa, al tableau de mariage, alle bomboniere e tanti altri particolari perfettamente allineati all’idea iniziale, come ad esempio lo scrigno porta fedi. I miei complimenti alle ragazze di Flò per le loro realizzazioni!

Gli sposi in questo caso sono due grandi eno-appassionati, abitano a Milano, e hanno scelto i dintorni di Modena per celebrare e festeggiare il loro matrimonio.

Modena, dicevamo, patria del Lambrusco, un vino frizzante com’è stato il loro evento, a partire dalla celebrazione religiosa, curata a Carpi da un prete simpaticissimo (chiedo scusa se non ricordo il nome), amico degli sposi, proseguendo con il ricevimento a Villa Molza e facendo sosta presso Cantina Patrlinieri per alcune foto ma soprattutto per assaggiare del buon Rosato Frizzante, Lambrusco di Sorbara.

Il tutto davvero reso indimenticabile dall’affetto di amici e parenti.

Vi lascio al servizio fotografico, ed è proprio il caso di dirlo: de-gustatevelo! 😀
Buona Visione

 

TAG: fotografo martrimonio Modena, Fotografo Matrimonio Carpi, Matrimonio Villa Molza
 


 

Stai cercando il tuo fotografo di matrimonio a Modena?

Amo fotografare matrimoni che trasmettono emozioni, non convenzionali, diversi, alternativi.
Il mio stile è moderno ed è ispirato alla fotografia di reportage. Come fotografo di matrimoni a Modena, preferisco non rivolgermi ai soliti clichè, mi piace raccontare storie vere, e preferirei fotografare il tuo matrimonio senza stressarti. Prediligo uno stile naturale, adoro catturare momenti reali, speciali, e arricchire il racconto con dettagli che renderanno il tuo matrimonio a Modena ancora più spontaneo e personale.

Prenditi un momento per visitare il mio portfolio, sono sicuro che ti potrebbe piacere.
Lavoro al meglio, e sono molto più felice, quando posso catturare l’azione e l’emozione in modo del tutto naturale.


 

Fotografo matrimonio Modena

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO