ANDREA FUSARO

FOTOGRAFO MATRIMONIO VENEZIA

Passione e cura in ogni dettaglio per un servizio fotografico in equilibrio tra creatività, ritratto e reportage.

1424 75A 0698 1 760x507 Fotografo Matrimonio Venezia

Se avete scelto Venezia come cornice per il vostro matrimonio, significa che vi piacciono le cose fatte per bene e create con cura.

Come fotografo di matrimonio a Venezia, dedico molto tempo e attenzione alle mie coppie, gestendo personalmente ogni fase del servizio fotografico.

Mi preoccupo infatti di curare ogni minimo particolare, e a parte la stampa che delego ai migliori laboratori, dedico tanta passione ad ogni aspetto, dallo scatto alla post-produzione, creando infine la parte grafica dell’album. Se state cercando il vostro fotografo di matrimonio a Venezia, cercate la qualità di chi sa essere artigiano.

 

Dopo anni di esperienza ho capito che questa è la qualità desiderata dai miei clienti.

 

Ho eseguito diversi servizi fotografici a Venezia, con coppie italiane ma soprattutto con clienti stranieri che scelgono questa città non solo per il loro matrimonio ma, ad esempio, anche per trascorrere la loro luna di miele, o semplicemente per un servizio di coppia.

Lavorare a Venezia per me è fantastico, ogni volta è fonte di mille emozioni diverse, è una città unica che sa essere sempre differente, in base alla luce, alla foschia, alle stagioni, o grazie ad eventi atmosferici come l’acqua alta.

Molti fotografi desiderano lavorare a Venezia, la sua meraviglia non può mancare in nessun portfolio. Può capitare che dietro ad offerte imperdibili possano però nascondersi alcuni inconvenienti, che potrebbero compromettere la giornata o addirittura il ricordo di quel fantastico giorno trascorso nella città più romantica per eccellenza.

Chi sceglie il mio servizio fotografico può sentirsi rilassato sempre, tutto questo non capiterà mai.
Metto molta cura in ogni particolare e dedico molto tempo alle mie coppie proprio perchè desidero instaurare sin da subito un rapporto di fiducia, che per me è alla base di tutto.

Già dalla prima mail spesso le coppie chiedono un appuntamento per incontrarmi di persona.
Se la lontananza o gli impegni lavorativi non lo permettono, sarà mia cura individuare un luogo a metà strada per agevolarvi negli orari, oppure fissare un incontro online tramite Skype. Un caffè o un aperitivo spesso sono il modo migliore per conoscersi rimanendo in tranquillità e creando quell’intimità che mette tutti a proprio agio.

Durante il servizio fotografico ogni momento e ogni particolare verranno catturati con spontaneità, mantenendo la naturalità del contesto, e senza aver un intervento costante da parte mia.
Seguirò tutte le fasi del vostro matrimonio in stile reportage, facendo attenzione ad essere molto discreto durante la cerimonia, e sapendo esservi d’aiuto e di supporto in tutti i momenti importanti, dai preparativi ai balli finali.
Molte coppie definiscono la mia come una presenza “simpatica” e mi fa molto piacere dicano questo di me, significa che sono riuscito a mettere tutti a proprio agio, catturando momenti sinceri, fatti di sorrisi, lacrime e abbracci di gioia.

Spero di essere riuscito a trasmettervi tutta la passione che ancora porto dentro per questo meraviglioso lavoro.

Entrare in punta di piedi nelle vostre vite, essere ricordato per aver reso indelebile il vostro matrimonio.

Di seguito alcuni dei servizi fotografici realizzati a Venezia.

Andrea Fusaro – Fotografo Matrimonio Venezia

874 fotografo matrimonio venezia 760x508 Fotografo Matrimonio Venezia

RICHIEDI UN PREVENTIVO











Acconsento ad inviare questi dati nel rispetto della normativa sulla privacy
Check here if you accept these terms





Il contatto telefonico verrà utilizzato solamente per confermare l’invio della risposta tramite SMS.
Alle volte alcune mail possono finire nella SPAM.
Mi spiace e me ne scuso se dovesse capitare.
Grazie

SERVIZI FOTOGRAFICI A VENEZIA

Fotografo Matrimonio Mira, Caorle, Cavallino-Treporti, Cavarzere, Ceggia, Chioggia, Cinto Caomaggiore, Cona, Dolo, Eraclea, Fiesso d’Artico, Gruaro, Jesolo, Lido di Venezia, Marcon, Martellago, Mirano, Noale, Noventa di Piave, Pianiga, Quarto d’Altino, Salzano, San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento, Santa Maria di Sala, Santo Stino di Livenza, Scorzè, Spinea, Stra, Torre di Mosto, Vigonovo