LIA + LUCA

Matrimonio Religioso a Montagnana (Padova)

Ciao Andrea, come ti ha già detto Lia, abbiamo visto le foto (io già tre volte) e siamo rimasti a bocca aperta, nonostante abbiamo trovato nelle foto esattamente quello che ci aspettavamo da te. Lo stupore, almeno per me, è dovuto al fatto che sei riuscito a catturare non solo i momenti, ma anche le emozioni che c’erano dietro. Ho visto la felicità di mio suocero, la tensione, la gioia e lo stupore miei e di Lia (per non parlare dell’agitazione delle due suocere), l’affetto ed il sentimento di partecipazione dei miei testimoni e di questo te ne sono grato. Circa un anno fa abbiamo deciso la data del matrimonio in base alla tua disponibilità. Tu eri condicio sine qua non per il nostro matrimonio. Non potevamo prendere una decisione migliore. Grazie e buone ferie,  ci sentiamo al vostro ritorno.

Grazie a te per aver reso indelebili momenti così belli e per aver catturato perfettamente l’atmosfera del nostro matrimonio.
È stato un vero piacere trascorrere una giornata con Voi a fianco

Stasera sono venuti a cena da noi i miei testimoni. Dopo esserci commossi tutti e 4, io per la tredicesima o quattordicesima volta, hanno trovato tutte le foto meravigliose, spontanee e sincere. La loro commozione credo sia il complimento più grande. Ancora grazie.