Alessandra e Michel: fidanzati a torino

Sessione fotografica Prewedding / Engagement a Torino per Michel e Alessandra

Torino è una città che non avevo mai visitato prima ma a cui sono particolarmente legato sin dalla mia infanzia, ben prima di questo servizio fotografico di prewedding.

E’ una storia un po’ lunga ma anche molto semplice. I miei genitori prima che io nascessi vi abitarono per anni, e sapete quando porti dentro di te i racconti dei tuoi affetti che ricordano i tempi andati? I nomi dei paesi in cui hanno vissuto, i nomi dei loro vecchi amici, l’ospedale in cui nacque mia sorella, ecc ecc… Ecco, per farvi un esempio, io ho convissuto per anni a stretto contatto con una Mole Antonelliana formato souvenir, che nel tempo mi ha permesso di fantasticare sulle forme e proporzioni della versione reale, su quanto fosse inebriante vederla dal vivo e su cosa si celasse al suo interno.

Non è un caso quindi che molte delle foto che vedete qui siano un omaggio a questo splendido edificio e alla città che lo accoglie.

Alessandra e Michel hanno deciso di affidarmi il loro servizio prewedding a Torino, la città in cui vivono, e ora capite con quanto entusiasmo io abbia accettato. E così ne ho approfittato accompagnando in questa trasferta anche i miei genitori, che hanno visitato parenti e amici che non vedevano da anni. In viaggio con mamma e papà, non capitava credo da almeno 25 anni. Per me il bello di essere fotografo di matrimoni è anche questo: hai degli attimi per goderti la vita degli altri e attimi per goderti la vita tua!

 

Un ultimo bacio

39 bacio fidanzati torino1

 

TAG: prewedding torino, wedding torino, matrimonio torino, engagement session, photographer wedding