Servizio Fotografico Gravidanza – Hipster / Love / Tatuaggi / Natura

Servizio fotografico maternità

una visione alternativa

 

Avete presente quando si ha un’idea in testa da anni e non si è mai riusciti a realizzarla?
Ecco questo è successo con il servizio fotografico di materntità che vi propongo oggi.
Una location, il Delta del Po – Rovigo, dove da sempre avrei desiderato ambientare un mio shooting fotografico, perchè è la mia terrra e fa parte di me.
Però, come spesso accade, le meraviglie che abbiamo sotto gli occhi spesso sfuggono alla nostra attenzione, e così molte coppie non hanno mai accettato la mia proposta.

Jessica e Marco al contrario, non conoscevano molto bene la zona, e perciò si son fidati di me.
Il risultato è che ci siamo divertiti tantissimo, la location era meravigliosa e il Giardino Botanico nel Delta del Po, ci ha regalato giochi di luce strepitosi.
I futuri mamma e papà erano perfettamente a loro agio nella natura selvaggia, fatta di pineta, sabbia, mare e un tramonto mozzafiato.

 

 

 

Oggi vi ho presentato questa coppia di innamorati Rock, Hipster, super tatuati (ma quanti bellissimi tatuaggi hanno? 😀 ), delicati tra loro, premurosi con la creatura che a breve nascerà.
Adoro le mamme Rock, adoro i papà con i pantaloni lacerati, adoro questo urlare al mondo: “Vivi Leggera” “Ricordati di essere felice”.
Adoro portare la mia visione alternativa ad un servizio fotografico gravidanza.

Grazie bella coppia per avermi dato fiducia, grazie di esservi lasciati andare davanti a me e alla mia macchina fotografica.
Nascerà Rockettar*, lo so già, #sapevatelo

 

 

TAG: fidanzati rock fidanzati hipster, coppia hipster maternità, servizio fotografico gravidanza, coppia tatuata tatuaggi, coppia di fidanzati tatuati, servizio fotografico gravidanza Padova, Book fotografico gravidanza.

Se siete interessati ad un servizio come questo:

 

RICEVI UN PREVENTIVO