Matrimonio a Torcello – Venezia –

Un sogno che si realizza – Francesco e Giorgia –

MATRIMONIO A TORCELLO – VENEZIA

 

Sarebbe riduttivo dire che questo è un “matrimonio a Torcello”, perchè in realtà è un matrimonio che inizia a Mira, che fa tappa a Venezia, e che termina a Torcello.

Una complessa tavolozza di colori, emozioni, scenografie.

Lascierei volentieri parlare le foto, in quanto dover descrivere a parole cosa significhi per un fotografo attraversare in taxi-boat il Canal Grande a Venezia (in direzione Torcello) è qualcosa di impossibile. Almeno per me che con le parole non ci vado poi tanto forte.

Spero possa trasparire da questo racconto non solo l’estetica dei luoghi, la suggestione dei colori o la disarmante semplicità e bellezza degli sposi, ma anche il coinvolgimento che gli invitati sono riusciti a trasmettere durante tutto il giorno, dai preparativi alla festa finale.

E poi dovrei parlare della poesia che si respira a Torcello all’Osteria Ponte del Diavolo, ma quello, come direbbe qualcuno, è un altro discorso.

Buona visione

 

Matrimonio Torcello, Matrimonio Venezia, Matrimonio Osteria Ponte del Diavolo

 


Stai cercando il tuo fotografo di matrimonio a Torcello?

Amo fotografare matrimoni che trasmettono emozioni, non convenzionali, diversi, alternativi.
Il mio stile è moderno ed è ispirato alla fotografia di reportage. Come fotografo di matrimoni a Torcello, preferisco non rivolgermi ai soliti cliché, mi piace raccontare storie vere, e preferirei fotografare il tuo matrimonio senza stressarti. Prediligo uno stile naturale, adoro catturare momenti reali, speciali, e arricchire il racconto con dettagli che renderanno il tuo matrimonio a Torcello ancora più spontaneo e personale.

Prenditi un momento per visitare il mio portfolio, sono sicuro che ti potrebbe piacere.


 

Fotografo matrimonio Torcello

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO