Questo servizio necessita di una promessa.
Prima di essere il fotografo di Matrimonio a Villa Molza di Eugenia e Daniele, fui il fotografo di matrimonio di una coppia fantastica. Questa occasione mi diede la possibilità di conoscere numerose persone che negli anni si rivelarono essere importantissime per il mio lavoro.
Tra queste c’erano gli sposi Alessandra e Michel, Carlo e Giulia, ed Eugenia e Daniele, i protagonisti di questo servizio fotografico di nozze.
Probabilmente siete arrivati a questa pagina perchè state cercando un matrimonio a tema vino, ed è possibile che voi siate appassionati, cultori del buon bere, o forse proprietari di vigneti o cantine.
Alcuni di voi saranno sommelier o aspiranti tali, ad ogni modo sono moltissime le persone che in Italia amano il vino e tutta l’allegria che inevitabilmente questo tipico prodotto italiano si porta dietro.
Difatti Eugenia e Daniele sono riusciti a far ruotare tutto il loro matrimonio attorno al tema del vino, dagli inviti, ai libretti in chiesa, al tableau de mariage, alle bomboniere e tanti altri particolari perfettamente allineati all’idea iniziale, come ad esempio lo scrigno porta fedi. I miei complimenti alle ragazze di Flò per le loro realizzazioni!
Gli sposi in questo caso sono due grandi eno-appassionati, abitano a Milano, e hanno scelto i dintorni di Modena per celebrare e festeggiare il loro matrimonio.
Modena, dicevamo, patria del Lambrusco, un vino frizzante com’è stato il loro evento, a partire dalla celebrazione religiosa, curata a Carpi da un prete simpaticissimo (chiedo scusa se non ricordo il nome), amico degli sposi, proseguendo con il ricevimento a Villa Molza e facendo sosta presso Cantina Patrlinieri per alcune foto ma soprattutto per assaggiare del buon Rosato Frizzante, Lambrusco di Sorbara.
Il tutto davvero reso indimenticabile dall’affetto di amici e parenti.
Vi lascio al servizio fotografico, ed è proprio il caso di dirlo: de-gustatevelo! 😀
Buona Visione
TAG: fotografo matrimonio Modena, Fotografo Matrimonio Carpi, Matrimonio Villa Molza
Amo fotografare matrimoni che trasmettono emozioni, non convenzionali, diversi, alternativi.
Il mio stile è moderno ed è ispirato alla fotografia di reportage. Come fotografo di matrimoni a Modena, preferisco non rivolgermi ai soliti clichè, mi piace raccontare storie vere, e preferirei fotografare il tuo matrimonio senza stressarti. Prediligo uno stile naturale, adoro catturare momenti reali, speciali, e arricchire il racconto con dettagli che renderanno il tuo matrimonio a Villa Molza ancora più spontaneo e personale.
Prenditi un momento per visitare il mio portfolio, sono sicuro che ti potrebbe piacere.
Lavoro al meglio, e sono molto più felice, quando posso catturare l’azione e l’emozione in modo del tutto naturale.
Fotografo matrimonio Villa Molza