Felicità, tenerezza, sorrisi, famiglie.
Caldo, mare, uliveti.
Queste potrebbero essere le parole chiave per il matrimonio di Fabio e Rebecca.
Il loro contatto via mail e la loro successiva visita per conoscermi di persona (ci dividono 1000km andata e ritorno) erano già premonitori.
La conferma a tutto ciò è arrivata il giorno prima delle nozze, quando mi invitarono alla festa di compleanno di Rebecca, festeggiata in famiglia. Come se fossi un amico di vecchia data.
Un sentirsi come in famiglia… che sensazione straordinaria.
Fabio e Rebecca vivono a Sanremo città simbolo della Riviera Ligure di Ponente e si sono sposati a Taggia, patria delle famose olive taggiasche, nel Convento di San Domenico.
Il ricevimento serale è avvenuto al Poggio dei Gorleri – Wine Resort… un luogo suggestivo e dalla visuale strepitosa sul mare.
Queste sono alcune delle parole che mi hanno scritto in email:
“Abbiamo visto le foto…. cosa dire sono semplicemente stupende!! E’ meraviglioso poter rivivere quel giorno attraverso i tuoi scatti che ci rappresentano interamente, hai colto perfettamente l’atmosfera del momento e valorizzato oltre ogni limite le varie situazioni della giornata.” E ancora: “siamo molto soddisfatti, sei riuscito a cogliere lo spirito della cerimonia e della festa.”
TAG: fotografo matrimonio Sanremo, fotografo matrimonio Imperia, Wedding in Sanremo, Matrimonio a Sanremo, Fotografo Matrimonio Liguria, Reportage Matrimonio Sanremo
Amo fotografare matrimoni che trasmettono emozioni, non convenzionali, diversi, alternativi.
Il mio stile è moderno ed è ispirato alla fotografia di reportage. Preferisco non ispirarmi ai soliti clichè, mi piace raccontare storie vere, e preferirei raccontare il tuo matrimonio senza stressarti. Preferisco uno stile naturale, adoro catturare momenti veri, speciali, e arricchire il racconto con dettagli che renderanno il tuo matrimonio ancora più spontaneo e personale.
Prenditi un momento per visitare il mio portfolio, sono sicuro che ti potrebbe piacere.
Lavoro al meglio, e sono molto più felice, quando posso catturare l’azione e l’emozione in modo del tutto naturale.
Grazie per la visita e Buona Visione!