Eleonora + Filippo | Matrimonio Rovigo – Padova

MATRIMONIO ELEONORA E FILIPPO – Rovigo / Arquà Petrarca, Padova

 

Credo che prima o poi capiti a tutti di essere invitati al matrimonio di uno dei propri migliori amici…
E questa volta è capitato a me.

Filippo, è un amico di vecchia data, chitarrista dei Pursui Green (la mia band) e da alcuni mesi è diventato il mio “maestro” di storia e filosofia (come sa spiegare lui queste materie non sa farlo nessun’ altro, anche se io non sono proprio un alunno modello e soprattutto non studio e dimentico facilmente 😉 … come ai vecchi tempi, non è cambiato nulla).
Conosco benissimo anche Eleonora, essendo del mio stesso paese.
Quando Eleonora e Filippo mi chiesero di essere il loro fotografo è stato davvero un piacere. Loro si preoccupavano che avrei dovuto lavorare, e che non sarei riuscito a divertirmi come gli altri. Invece è stato tutto molto divertente! In veste di fotografo ho potuto assaporare le tensioni della mattina durante i preparativi; Eleonora con una frase mi ha fatto sentire ancora più importante: “Averti qui mi tranquilizza.“… è stato bello! Grazie!!!

La festa tra amici, iniziata nel cuore dei Colli Euganei al Ristorante la Montanella, proseguita nel centro storico di Arquà Petrarca, borgo in cui è sepolto il poeta Francesco Petrarca, molto caro a Filippo. La giornata è poi terminata a casa degli sposi, davanti alla TV per i Mondiali di Calcio!

 

Dress: Studio Sposa – Conselve
Fiori: Fioreria Erri

TAG: fotografo matrimonio rovigo, arquà petrarca padova, colli euganei, fotografo matrimonio padova