Monica + Niccolò | matrimonio padova, colli euganei

MATRIMONIO MONICA E NICCOLÒ | Colli Euganei, Padova.

Un matrimonio sui colli euganei pieno di sorrisi, lacrime, amici, amore… non mancava nulla.
Monica e Niccolò hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in chiesa e di proseguire con il ricevimento presso l’agriturismo di famiglia.
Questo aspetto ha reso tutto molto caloroso, unico direi, caratteristico! Non mi era mai capitato.

Terminata la cerimonia alla chiesa di Cortelà di Vò Euganeo, gli sposi hanno raggiunto in carrozza Villa Contarini Giovanelli Venier poco distante. Una magnifica location a loro molto cara, che presenta come punto focale una scala esterna a due rampe semicircolari. Impossibile non soffermarsi per scattare qualche foto, questa volta un po’ più in posa del solito ovviamente, per poter sfruttare al meglio ogni raggio di luce ed ogni elemento architettonico disponibile. Difficile infatti non rimanere incantati anche dalla scale interne.
Questa dimora ha avuto negli anni anche un passato triste e malinconico, essendo diventata nel 1943 un campo di concentramento degli ebrei delle Provincie di Padova e Rovigo. Ora al suo interno infatti è ospitato un museo della Shoah e del Paesaggio.

Terminato il breve ma intenso servizio fotografico in Villa, ci siamo recati di corsa verso l’agriturismo per il ricevimento di nozze. La giornata è terminata tra canti, festeggiamenti, balli, scherzi e cabaret!

Grazie di cuore Monica e Niccolò per aver scelto me come vostro fotografo di matrimonio!

Ricevimento presso Agriturismo ai Colli, Vò, Padova – Colli Euganei

 

TAG: Fotografo matrimonio Padova, colli euganei, Vò, Cortelà