Fotografo matrimoni Padova – Colli Euganei – Alessandra e Michel

Per vedere il servizio di prewedding di Alessandra e Michel a Torino clicca qui.

Sapevo che avrei avuto a che fare con persone speciali, ora un po’ mi fido del mio sesto senso, ed era vero.
I preparativi della sposa non sono stati fotografati, anche se erano previsti. Ho rispettato la decisione di Alessandra, non insisto in queste situazioni. Probabilmente l’agitazione ha giocato “brutti” scherzi, ma sono rimasto volentieri fuori dalla camera ad ascoltare le grida delle damigelle che eseguivano il conteggio alla rovescia scandendo i minuti.
La cerimonia si è svolta alla chiesetta di Luvigliano e poco distante, a Villa dei Vescovi, è avvenuto il ricevimento.
Location sui colli euganei a Padova, a mio parere una delle ville più belle del parco. Costruita attorno al 1500 fu donata nel 2005 al FAI (Fondo Ambiente Italiano).

Il loro servizio fotografico è veramente frutto della creatività del caso. Non abbiamo programmato nulla, tutto è avvenuto in modo molto spontaneo, la sessione di ritratti che di solito dura mezz’ora, qui è durata pochissimo, circa 15 minuti in cui abbiamo sfruttato tagli di luce e le bellezze messe a disposizione dalla location.

In questo caso è stato sufficiente essere presente e scattare ad ogni sorriso, ad ogni lacrima, alla naturalezza dei bambini, a tutto ciò che ha attirato la mia attenzione.
Per questo sono stato risucchiato anch’io alla festa finale!

Vi lascio con una dedica che Michel, ha scritto per me:

Ho raccomandato Andrea a mio cognato che si sposerà a breve, ma vorrei anche raccomandarlo a chiunque leggerà questa mia dedica. Sono di poche parole, ma con Andrea non c’è bisogno di spiegare tanto quello che vuoi, perché lui lo capisce da solo. E questo si intuisce nel fatto che ciascuna foto che abbiamo rivisto a distanza di tempo ci ha fatto rivivere le emozioni del nostro matrimonio.
Andrea capisce lo spirito della festa.

Thank you guys 😉

TAG: fotografo matrimonio Padova, Wedding in Padua, Matrimonio a Padova, Matrimonio Colli Euganei, fotografo matrimonio colli euganei

 

 


 

Stai cercando il tuo fotografo di matrimoni a Padova?

Io vivo a vicino a Padova, amo fotografare matrimoni che trasmettono emozioni, non convenzionali, diversi, alternativi.
Il mio stile è moderno ed è ispirato dalla fotografia di reportage. Preferisco non ispirarmi ai soliti clichè, mi piace raccontare storie vere, e preferirei raccontare il tuo matrimonio senza stressarti. Preferisco uno stile naturale, adoro catturare momenti veri, speciali, e arricchire il racconto con dettagli che renderanno il tuo matrimonio ancora più spontaneo e personale.

Prenditi un momento per visitare il mio portfolio, sono sicuro che ti potrebbe piacere.
Lavoro al meglio e sono molto più felice quando posso catturare l’azione e l’emozione così come accade naturalmente.

Grazie per la visita e Buona Visione!

 

Fotografo matrimoni Padova

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO