Ritratto di famiglia: Giulia Sara e Gianluca

Giulia Sara e Gianluca, Ritratto di famiglia

In vita mia credo di aver conosciuto pochissimi vulcani fatti a persona. Uno di questi è Gianluca!
Un amico che ha avuto moltissima fiducia in me come fotografo e che mi ha presentato tanti clienti diventati poi anche amici.

Qui vi presento la sua attuale famiglia, un attimo di vita trascorso con la moglie Sara e la piccola Giulia in giardino, tra il verde delle piante e le mille bolle (con lo sparabolle elettrico… ovviamente procurato da Gianlu in occasione del nostro servizio fotografico… 🙂 )
Una vecchia Vespa Piaggio azzurra ci aiuta a togliere un po’ di imbarazzo, e poi via tra i vigneti e il bosco, tutto lì attorno a metri zero. Una fortuna avere a disposizione tanto verde, e tanta natura, non c’è nulla di meglio che una location come questa per ottenere speciali ritratti di famiglia. Ho cercato di valorizzare al meglio questi aspetti affinchè tutta la famiglia vivesse queste foto come vere, vissute davvero, un ricordo di una giornata felice trascorso assieme.

Questo è quello che voglio ottenere dai miei servizi fotografici di famiglia, vedere delle persone che ridano di felicità vera!!!

 

TAG: ritratti di famiglia, sessione fotografica di ritratti, famiglia spontanea, spontaneitĂ