ANDREA FUSARO
–
FOTOGRAFO MATRIMONIO TREVISO
La cura e la passione che desideri, in equilibrio tra creatività, reportage e ritratto.
Se ti piacciono la cura nei particolari e la passione che alimenta il lavoro artigianale, allora sei nel posto giusto.
Come fotografo di matrimonio a Treviso realizzo servizi fotografici creati con cura, dedicando tempo e ogni attenzione alle mie coppie.
Gestisco personalmente tutte le fasi del lavoro: nel servizio fotografico adoro curare ogni minimo particolare.
Mi occupo personalmente di ogni fase, dagli incontri con le coppie per ascoltare le loro esigenza, allo scatto per finire alla post-produzione.
Inoltre creo la parte grafica dell’album e lascio a laboratori di fiducia la stampa di alta qualità. Eseguo tutto personalmente in modo artigianale, come farebbe un falegname con le proprie mani.
Questa è la qualità che richiedono i miei clienti
Le fasi del lavoro si susseguono incessantemente e dopo un primo contatto via email, in genere incontro le coppie personalmente.
Mi piace conoscere la storia che ha li ha uniti, e allo stesso tempo trovo interessante raccontare il mio percorso personale, aggiungendo alcuni dettagli che hanno reso meravigliosa la mia vita.
Se la distanza che ci separa da Rovigo a Treviso non permette di incontrarci per un caffè o un aperitivo in un luogo tranquillo, l’incontro migliore può avvenire a metà strada, oppure online con una semplice Skypecall.
Tutto il servizio fotografico del vostro matrimonio verrà catturato con la naturalità e la spontaneità che da sempre vado ricercando. Ogni momento e ogni particolare verranno esaltati dalla passione e cura che metto in ogni fase lavorativa.
Saprò esservi d’aiuto durante ogni fase della giornata, partendo dai preparativi e terminando con i balli finali. Sarò un fotografo discreto, qualità che viene spesso apprezzata anche da chi celebra la cerimonia, oltre che dagli sposi e gli invitati.
Mi impegnerò ad essere una presenza cordiale e piacevole con ogni invitato, mi fa molto piacere riuscire a ricreare un’atmosfera gioiosa, dove tutto è naturale senza forzature.