LE VOSTRE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

 

Cosa garantisce lo studio Foto Andrea Fusaro?

Il fotografo Andrea Fusaro garantisce la sua presenza durante lo svolgimento di tutto il servizio fotografico, chiarezza nei prezzi e nei servizi.

___

Per eseguire un servizio fotografico puoi spostarti lontano dalla tua città?

Sì, abitualmente lavoro fuori Rovigo e non ho nessun problema a spostarmi anche distante.

___

Perché un servizio in stile reportage?

Le fotografie proposte da me sono più vicine allo stile del reportage. Raccontando il giorno del matrimonio avrete il ricordo vero di voi e dei vostri parenti e amici. Trascorrerete più tempo con i vostri invitati, vi divertirete di più, sarà tutto molto più leggero. Sarete liberi di vivere il giorno del vostro matrimonio insieme ai parenti e agli amici, senza subire lo stress del fotografo. Se lo deciderete, sarà comunque possibile trascorrere insieme 30 minuti da dedicare a una sessione di ritratti, sempre in un clima confidenziale e rilassato.

___

Le foto vengono ritoccate?

Sì. Il lavoro è svolto in digitale e viene dedicata molta cura alla post-produzione. I ritocchi che propongo hanno lo scopo di esaltare al meglio le qualità di ogni immagine e non sono mai invasivi.

___

Ci sarà un assistente il giorno del Matrimonio?

Ci sarà sempre presente un assistente che fotografa, salvo rare eccezioni. Questo permette di non perdere nessuno dei vostri momenti speciali e di avere molti scatti anche dei vostri invitati, che non possono mai mancare, perché sono le persone a cui volete bene.

___

Quanto costa un servizio fotografico e cosa comprende?

Per richiedere un preventivo cliccate qui

___

Quali sono i servizi aggiuntivi?

Un ottimo servizio fotografico, per diventare fantastico, deve anche essere presentato in modo speciale, attraverso un fine art wedding album o un Cofanetto creati con cura, eleganza e la riconosciuta qualità di un prodotto Made in Italy. Per maggiori informazioni contattatemi!

Andrea Fusaro mette inoltre a disposizione la propria professionalità per servizi fotografici aggiuntivi come wedding proposal, engagement, trash the dress, prewedding ecc…

___

Ci sono limiti di tempo o servizi fotografici ridotti?

Il servizio fotografico verrà creato su misura per le vostre esigenze. Ci sarà la possibilità di avere pacchetti ridotti per servizi inferiori alle 7 ore, ci possono essere limiti di tempo oppure servizi fotografici no limits.

___

È possibile un incontro?

Sarò felice di incontrarvi. Da me, a casa vostra, ovunque preferiate, per un caffé o un aperitivo. Conoscendovi, e conoscendo le vostre esigenze, potrò studiare il servizio fotografico per voi più speciale.

___

Come facciamo per prenotare un tuo servizio?

Dopo un incontro conoscitivo (di persona o via skype), sarà possibile prenotare un servizio fotografico versando la caparra pattuita. Come da sempre la data verrà assegnata alla prima coppia che, per garantirsi la assoluta certezza della mia presenza nella data prevista del loro matrimonio, lascierà una caparra e firmerà l’incarico di lavoro.

___

Abbiamo letto / ci è giunta voce che negli ultimi anni hai vinto un premio importante, di che cosa si tratta?


Anche se non mi piace presentarmi per i premi vinti, è vero, nel 2014 ho vinto il PRIMO premio come Miglior Album dell’Anno al contest di ANFM. Nel 2015 rientro ancora nella TOP Ten, sempre nello stesso concorso denominato “Wedding of the Year”. Questo contest risulta per molti il più difficile su cui confrontarsi perchè mette in risalto non solo la capacità di ottenere degli ottimi scatti fotografici, ma rivela tutta la personalità e le capacità di racconto che possiede il fotografo. Inoltre la giuria valuta un matrimonio intero anche nella grafica dell’album proposto.

Se desideri vedere l’album Vincitore nel 2013 clicca qui
Se desideri vedere l’album TOP Ten 2014 clicca qui

Inoltre nel 2011 ho conseguito la qualifica QIP (Qualified Italian Photographer) nel matrimonio. E’ un riconoscimento importante e molto ambito in Italia.

___