Buon compleanno – Cinque anni di fotoandreafusaro.it

segui le tue passioni

Se cinque anni fa non avessi dato retta a ciò che sentivo dentro, ora sarei sicuramente un uomo più vuoto.
Ieri fotoandreafusaro.it ha festeggiato il suo quinto anniversario, lo scrivo in terza persona quasi non fossi io.
Cinque anni sono già trascorsi e in questo periodo ho conosciuto moltissime persone, clienti che sono diventati amici, altri che mi hanno scelto dall’altra parte del mondo, sposi che:“per prima cosa fermiamo il fotografo”.
Persone che durante il loro matrimonio mi hanno fatto ridere, commuovere, riflettere.
Alcuni che con il loro carattere hanno cambiato il mio modo di vedere le cose, altri che dici:”Ok Dio esiste”.
Anni in cui i riconoscimenti sono arrivati come speravo, a volte così inaspettati da destabilizzare la mia routine.
Ho raggiunto le nozze di legno grazie all’aiuto e alla stima di molti colleghi, che con il loro appoggio, apertura alla condivisione e suggerimenti hanno contribuito a migliorarmi come professionista.
Cinque anni in cui non posso dimenticare tutte le persone e collaboratori che mi hanno aiutato ad affrontare le giornate di matrimonio.

Un lustro che mi ha portato una crescita professionale enorme, ma che non mi ha distolto dalle mie priorità date dalla mia famiglia e dagli amici veri. Per loro ci sono sempre stato e ci sarò sempre.

Oggi lascio spazio solo a queste emozioni positive, perché oggi devo festeggiare, oggi brindo alla mia ostinazione sperando che mi accompagni a lungo ancora e che possa essere d’ aiuto a tutti coloro che stanno inseguendo le proprie passioni!!!