Consegna Album Mario ♥ Laura + loro scherzo maldestro
Quando consegno un album di matrimonio ai rispettivi sposi, mi aspetto di vedere da parte loro commozione, lacrime, stupore, baci affettuosi… grosso modo è sempre così.
Invece questa volta Mario e Laura hanno voluto prendersi gioco di me facendomi credere che l’album non fosse di loro gradimento. Scherzo riuscito malissimo devo dire 😀 non erano credibili! Il fotolibro Acerboni anzi è stato apprezzato moltissimo, sia da loro che da tutta la loro famiglia che molto gentilmente ci aveva invitato a pranzo.
Bellissima giornata quella di ieri trascorsa in compagnia, con ottimo cibo, un autentico calore famigliare e tanti cani compreso il nostro Snoopy. Sicuramente ci ricorderemo di Merendaore (vicino a Recoaro), come di un gran bel borgo, dove vive una famiglia fantastica che sa mettere a proprio agio i propri ospiti grazie ad una spiccata propensione all’accoglienza. Un grazie immenso a Roberto e Nadia, genitori di Laura, per averci fatto sentire come in famiglia.
Il servizio fotografico è stato realizzato dopo pranzo, prima di una piacevolissima passeggiata nei boschi con Mario e Laura, Roberto (papà di Laura), io e mia moglie Elisa, Winnie (il cane anziano di 12 anni bianco, si vede fotografato nell’album), Snoopy, Manolo (anche lui lo si vede fotografato nell’album, è quello nero con il papillon), Zoe e Zeno (2 husky bellissimi). La giornata è terminata sorseggiando un Thè caldo alla menta tutti assieme, raccontandoci storie riguardo i nostri viaggi in Nord Africa…
Grazie a tutti per l’affetto e l’autenticità che ci avete dimostrato!!!
- Qui sopra lo scherzo maldestro di Mario e Laura nel tentativo di farmi credere che l’album non fosse di loro gradimento
Lascia un commento