Fotolibro consegnato | Massimo ♥ Sara
E’ metà Agosto ed iniziano ad essere pronti i primi album della stagione. Qui non ci si ferma mai (se non per un weekend lungo in montagna).
Oggi vi presento il fotolibro di Massimo e Sara a cui ho deciso di scattare qualche foto.
E per fare qualcosa di diverso ho pensato di non scattare con la reflex, ma con una compatta, per l’esattezza una FUJI X10.
E’ una macchinetta simpatica questa Fuji e a dire il vero mi ci trovo anche abbastanza bene. Le foto sono state scattate in una camera oscura, usando il flash incorporato, aggiustandole poi in postproduzione.
Ringrazio Sara e Massimo per la disponibilità e la gentilezza che hanno avuto nei miei confronti. Loro sono arrivati a me grazie ad un matrimonio scattato l’anno scorso, a riprova del fatto che il passaparola è ancora un metodo vincente di marketing.
Location suggestiva nei Colli Euganei presso il Ristorante “Dal Contadino”.
Il meteo non proprio favorevole ci ha costretto a mettere in moto la fantasia, ed un ombrello rosso è diventato il Leitmotiv della breve sessione fotografica.
Di seguito il messaggio di ringraziamento che mi hanno voluto lasciare Massimo e Sara:
Ciao Andrea,
io e Massimo ti scriviamo per ringraziarti per lo splendido album e per le fantastiche foto che hanno saputo cogliere i migliori momenti del nostro giorno più importante!
La tua professionalità e l’insolita giornata piovosa hanno reso uniche le nostre foto!
I complimenti della tua “opera” ci sono pervenuti anche da tutti coloro che l’hanno potuta vedere!Ancora mille grazie,
Sara e Massimo
Lascia un commento