Fotografo Matrimonio – Ambassador Celebra Album Libro

andrea fusaro ambassador2 Una notizia dell’ultima ora mi permette di chiudere il 2013 ed iniziare l’anno nuovo con una marcia in più!!!
Ieri mi è arrivato un messaggio da parte di Celebra Album Libro in cui si comunica che: sono ufficialmente diventato il loro PRIMO “Ambassador”!!!
Per la maggior parte di voi può essere insignificante, per me invece vale molto se penso che da autodidatta, dopo neanche tre anni di attività come fotografo di matrimoni, partendo da Rovigo  piccola provincia del Veneto, raggiungo questo nuovo traguardo a livello nazionale. Essere riconosciuto come fotografo di qualità nel matrimonio, e potermi fregiare del titolo di Ambassador da parte di una delle aziende italiane leader del mercato, è per me fonte di estrema soddisfazione.

Vedere riconosciuta la mia professionalità a fianco del marchio Celebra Album Libro, mi sprona a lavorare ancora meglio nei matrimoni affinchè sia la mia, che la loro professionalità, possano essere sempre associate al vero significato di Qualità.
Considerando che la loro filosofia è “Facciamo solo questo e pertanto vogliamo farlo molto bene”, io mi associo!  😀

Grazie quindi a tutto lo staff Celebra, in particolar modo a Laura e Tommaso (coraggiosi e sapienti creativi) che hanno creduto in me!

Per leggere l’intervista e capire meglio cosa significhi essere Ambassador Celebra Album Libro, clicca qui.